Reti di imprese e Club di Prodotto
In oltre 20 anni di attività, ci siamo specializzati nell’ideazione, sviluppo e gestione di Club di Prodotto e Reti d’Impresa. Interpretiamo gli obiettivi e le aspirazioni del cliente, valutando le potenzialità di specializzazione delle offerte turistiche del territorio.
Dopo un’approfondita analisi dei mercati di riferimento e dei competitor, individuiamo il segmento di mercato e i target potenziali, poi passiamo alla definizione dei valori degli elementi differenzianti e degli standard di servizio.
Per il Club di Prodotto-Rete d’Impresa, in sinergia con gli operatori del territorio, definiamo un piano marketing con azioni promozionali e promo-commerciali da avviare, per raggiungere gli obiettivi definiti.
L’attività si può svolgere con due modalità di gestione:
1. l’amministrazione del budget investito nella promozione e la messa in atto delle attività, previste dal piano marketing;
2. l’unica supervisione e coordinamento delle attività avviate dal cliente, l’analisi e verifica dei risultati raggiunti.
Siamo infine in grado, grazie al nostro comparto di Ricerca e Sviluppo e alle relazioni con amministrazioni ed Enti Pubblici, di verificare l’opportunità di accedere a finanziamenti e di affiancare i clienti sia nelle fasi di analisi e predisposizione del progetto, che in quella di strutturazione e/o assistenza della rendicontazione e verifica finale.